.thumbnail{ position: relative; z-index: 0; } .thumbnail:hover{ background-color: transparent; z-index: 9; } .thumbnail span{ /*CSS for enlarged image*/ position: absolute; background-color: black; padding: 5px; left: -1000px; border: 1px solid #FBFB00; visibility: hidden; color: black; font-weight: bold; color: #FBFB00; text-decoration: none; } .thumbnail span img{ /*CSS for enlarged image*/ border-width: 0; padding: 2px; } .thumbnail:hover span{ /*CSS for enlarged image on hover*/ visibility: visible; top: 2; left: 0px; /*position where enlarged image should offset horizontally */ }
Naruto GDR 4 Fun

Addestramento di Kishiro Nara, [2° addestramento] Zexion_92
view post Posted on 14/9/2008, 14:25

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/12/2009, 23:08

Stagione: autunno
Ora: 13:20
Luogo: bosco nella periferia del villaggio

Descrizione addestramento: in questo addestramento si valuteranno le capacità di manipolazione e controllo del chakra, lo scopo sarà quello di riuscire a camminare sull'acqua e sulle superfici verticali. Pur essendo un'abilità basilare per un ninja richiede una notevole concentrazione almeno all'inizio dell'apprendimento, Dovrete stare attenti quindi a non mettere troppo o troppo poco chakra nelle parti interessate.

Come in tutti gli addestramenti sarà solo il sensei a dire se avrete successo o no quindi descrivete bene come vi concentrate e tutti i procedimenti che fate, buona fortuna^^

image

image image

I'M A AVENGER

image image

Bring me where I can be what I'm born to be, I can definetly show you my true soul and in that moment I'll have the power of seeing without watching

view post Posted on 14/9/2008, 19:04

Jonin

Group: GDR player

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 18:11

Narrato Pensato Parlato Parlato altri pg
Erano passate due settimane dal mio primo addestramento e un'altra prova mi attedeva. Ah, perchè così presto...non ho proprio voglia di combattere, speriamo che sia un allenamento tranquillo. Nonostante avevo poca voglia di alzarmi dal letto in circa mez'ora mi ritrovai già preparato per il secondo incontro con il sensei. Vediamo....quì c'è scrtitto che l'appuntamento si terrà nel bosco alla periferia del villaggio, dietro il negozio di Nasake...non è molto distante, meglio incamminarsi! Il villaggio di Konhoa era come al solito affolatto e molto rumoroso. Ah, non sopporto tutta questa confusione, meglio che mi sbrighi! Accelerai il passo e mi fermai a prendere del ramen. Sono le 12:00, mi sono alzato tardi oggi, ma almeno sono in anticipo! Ah, sei tu Kishiro, arriva subito il tuo ramen! Salve signor Hikibaru, bella giornata non crede? Oh, si si, ideale per una passeggiata nel bosco...ah, eco quì tieni. Mangiai con calma e parlai con Hikibaru per circa quaranta minuti. Era buonissimo, adesso la saluto, ci si vede! Ciao! E ritorna quando vuoi, qu' sei sempre il benvenuto! Era l'una e senza aspettare oltre andai subito al negozio di Nasake: dietro di esso c'era un terreno erboso, alberi di medie dimensioni e un bel laghetto. Bel posto! Come al solito ero arrivato prima e mi sedetti quindi su un tronco appoggiato per terra; era una bella giornata soleggiata e gli animali si divertivano spensierati. Mi sembra troppo tranquillo....ah, meglio non preoccuparsi troppo e rilassarsi. Mancavano pochi minuti all'inizio del mio secondo addestramento ma ancora nessuna traccia del sensei. Sicuramente avrà un sacco di fogli da timbrare, quanto non lo invidio... Aspettai a lungo il sensei ammirando la natura del bosco...

Number VI: Zexion, The Cloaked Schemer
image
imageimage
image

view post Posted on 14/9/2008, 19:41

dannazione mi sono addormentato
pensai mentre con passo veloce mi dirigevo verso il luogo che avevo scelto per allenare Kishiro. Stavo leggendo una lunga pratica per l'approvazione di un nuovo ponte che doveva congiungere konoha al porto di Kibichi situato su un'isoletta ma la noia e di conseguenza il sonno ebbero il sopravento e mi addormentai, mi ero svegliato alle 13 e 15 ed ero uscito di corsa lasciando le pratiche sulla scrivania.
Per la strada incontrai tanta gente che mi salutava e mi chiedeva come stavo, mi faceva piacere questa cosa ma non potevano scegliere un momento migliore?
Nonostante arrivai al luogo alle 13:27 e vidi il ragazzo che si guardava intorno
ehi Kishiro! Scusa per il ritardo ma ho dovuto fare accordi con il kazekage dissi mentendo
se gli dicessi la verità la mia immagine ne risentirebbe, che razza di hokage si addormenterebbe mentre lavora? giurai di mettere una sveglia anche nello studio

image

image image

I'M A AVENGER

image image

Bring me where I can be what I'm born to be, I can definetly show you my true soul and in that moment I'll have the power of seeing without watching

view post Posted on 14/9/2008, 21:17

Jonin

Le foglie degli alberi erano marronicine e giallastre, molte erano cadute a terra, tirava un leggero venticello ma il posto era comunque tranquillo. Eh...chissà quanto ancora dovrò aspettare... Mancavano tre minuti all'orario prestabilito per l'addestramento quindi se il sensei fosse stato veramente in ritardo sarebbe venuto verso le 14:00, invece lo vidi arrivare correndo. Ehi Kishiro! Scusa per il ritardo ma ho dovuto fare accordi con il kazekage. Come no? E le occhiaie che ha sul volto? E poi non mi sembra di aver visto il Kazekage in giro..va bè l'importante e che sia arrivato..chissà in cosa consisterà questa prova.. Buon giorno sensei..o forse buon pomeriggio! Non si preoccupi,è arrivato in orario...comunque volevo sapere come mai ha scelto questo posto....insomma che cosa dovrò fare questa volta? Speriamo che non sia un altro combattimento, non ne ho proprio voglia..e poi avrebbe poca logica affrontare di nuovo il sensei..magari sarà un genin o uno studente..bè stiamo a vedere! Nonostante fossi un pò annoiato ero comunque pronto a tutto.

image
imageimage
image

view post Posted on 15/9/2008, 16:42

la mia bugia parve non funzionare ma fui grato a kishiro per non chiedere ulteriori dettagli
dunque, come saprai tra le abilità basilari di un ninja c'è la capacità di scalare superfici piane semplicemente camminando e camminare sull'acqua, per imparare queste due abilità bisogna saper modellare e concentrare il chakra nelle parti del corpo che desideriamo, occorre quindi una buona dose di concentrazione per equilibrare il chakra, e proprio in questo consiste il tuo allenamento di oggi
vidi il mio allievo un pò confuso, decisi di fare un esempio
alla fine di questo allenamento riuscirai a fare questo mi guardai intorno e vidi un albero abbastanza alto, con calma e senza sforzo camminai in verticale sul tronco finoad arrivare su un ramo dove stetti a testa in giù
come ho detto dovrai saper modellare il chakra perche se ne metti troppo poco indebolii il controllo sui piedi e scivolai, ripresi rapidamente il controllo cosi evitai i cadere
mentre se ne metti troppo
aggiunsi chakra e la corteccia sotto i miei piedi si staccò facendomi cadere giù. I miei riflessi da kage mi furono utili e con una capriola atterrai in piedi, guardai il ragazzo e gli dissi con un sorriso
tutto chiaro? se si prova tu

image

image image

I'M A AVENGER

image image

view post Posted on 16/9/2008, 20:06

Jonin

Dunque, come saprai tra le abilità basilari di un ninja c'è la capacità di scalare superfici piane semplicemente camminando e camminare sull'acqua, per imparare queste due abilità bisogna saper modellare e concentrare il chakra nelle parti del corpo che desideriamo, occorre quindi una buona dose di concentrazione per equilibrare il chakra, e proprio in questo consiste il tuo allenamento di oggi Ero un pò confuso ma curioso ma prima di iniziare volevo avere una dimostrazione dal senei. Controllo del chakra eh? Questa abilità mi risulterà utile in più occasioni, vediamo un p, in che consiste! Alla fine di questo allenamento riuscirai a fare questo Ishida-sama concentrò del chakra sui piedi e con tranquillità salì sul tronco di un albero e rimase a testà in giù su un ramo. Interessante! Si potranno attrare anche le armi, devo imparare a dosare bene il chakra e a non sprecarlo! Come ho detto dovrai saper modellare il chakra perche se ne metti troppo poco Il maestrolaiò la presa e stava per cascare ma con molta agilità riprese il controllo e si mantenne in perfetto equilibrio sull'albero. Mentre se ne metti troppo Il chakra blu aumento ed il tronco sprofondò ma anche stavlta il sensei dimostrò di avere buoni riflessi e atterrò delicatamente per terra con una capriola. Tutto chiaro? Se si prova tu. No ero molto convinto di ptercela fare ma feci lo stesso un tentativo. Ok, ci provo! Mi avvicinai all'abero e cercai di pensare a un metodo giusto per salirci. Il tronco non è prticolarmente robusto..i rami sono privi di foglie e le poce rimaste stanno per cadere....proverò a mettere una quantità minima di chakra nei piedi, giusto per vedere cosa succede: dagli errori si impara dopotutto! Chiusi gli occhi e feci fluiri una dose media di chakra che distribuii nelle piante dei piedi. Così dovrebbe bastre! Appoggiai un piede sul tronco dell'albero e quando fui sicuro misi anche l'altro ed iniziai a fare i primi passi..

image
imageimage
image

view post Posted on 17/9/2008, 17:44

mi sedetti su un masso li vicino deciso a gustarmi la scena
nessuno c'è mai riuscito al primo tentativo
e infatti come prevedevo appena sollevò tutti e due i piedi cadde per terra con un tonfo

image

image image

I'M A AVENGER

image image

view post Posted on 19/9/2008, 14:17

Jonin

Ma appena misi entrambi i piedi sul tronco caddi. Ahi! Era il rpimo tentativo ed avevo poche possibilità ma almeno adesso so qual'è la giusta quantità di chakra! Mi rialsai velocemente da terra e fece un altro tentativo. Devo essere rilassato e tranquillo, adesso ci riprovo! Mi avvicinai alla corteccia e iniziai di nuovo a fare uscire il chakra e a distribuirlo sulle piante dei piedi. E' una suerficie rigida quindi non ci vuole troppo chakra, ancora un altro pò e dovrebbe bastare. Si poteva vedere il chakra blu e una volta raggiunta una dose sufficiente misi di nuovo un piede sull'albero. Adesso devo riuscire a mantenermi i equilibrio, devo rimanere concentrato e non aumentare la quantità di chakra. Una volta acquistata sicurezza appoggiai anche l'altro piede sul tronco e feci di nuovo alcuni passi stando attento a non cadere.

image
imageimage
image

7 replies since 14/9/2008, 14:25

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

~Affiliati~