| |
 Jonin
 Group: GDR playerPosts: 1559 Status:  | |
| Narrato Pensato Parlato Parlato altri pg Erano passate due settimane dal mio primo addestramento e un'altra prova mi attedeva. Ah, perchè così presto...non ho proprio voglia di combattere, speriamo che sia un allenamento tranquillo. Nonostante avevo poca voglia di alzarmi dal letto in circa mez'ora mi ritrovai già preparato per il secondo incontro con il sensei. Vediamo....quì c'è scrtitto che l'appuntamento si terrà nel bosco alla periferia del villaggio, dietro il negozio di Nasake...non è molto distante, meglio incamminarsi! Il villaggio di Konhoa era come al solito affolatto e molto rumoroso. Ah, non sopporto tutta questa confusione, meglio che mi sbrighi! Accelerai il passo e mi fermai a prendere del ramen. Sono le 12:00, mi sono alzato tardi oggi, ma almeno sono in anticipo! Ah, sei tu Kishiro, arriva subito il tuo ramen! Salve signor Hikibaru, bella giornata non crede? Oh, si si, ideale per una passeggiata nel bosco...ah, eco quì tieni. Mangiai con calma e parlai con Hikibaru per circa quaranta minuti. Era buonissimo, adesso la saluto, ci si vede! Ciao! E ritorna quando vuoi, qu' sei sempre il benvenuto! Era l'una e senza aspettare oltre andai subito al negozio di Nasake: dietro di esso c'era un terreno erboso, alberi di medie dimensioni e un bel laghetto. Bel posto! Come al solito ero arrivato prima e mi sedetti quindi su un tronco appoggiato per terra; era una bella giornata soleggiata e gli animali si divertivano spensierati. Mi sembra troppo tranquillo....ah, meglio non preoccuparsi troppo e rilassarsi. Mancavano pochi minuti all'inizio del mio secondo addestramento ma ancora nessuna traccia del sensei. Sicuramente avrà un sacco di fogli da timbrare, quanto non lo invidio... Aspettai a lungo il sensei ammirando la natura del bosco... Number VI: Zexion, The Cloaked Schemer    |
| | |