Era un giorno di primavera, e come sempre mi svegliai circa veso le 6.Aprii gli occhi e osservai fuori dalla finestra e vidi una splendida giornata.
Ah che sonno ma oggi devo essere in forma..ho il secondo addestramento con Ishida-sama. Sbadiglia e mi alzai, mi infilai le ciabatte e andai in bagno..Subito dopo presi i pantaloni, le scarpe, la maglia e la giacca e mi vestii..
Benissimo, sono guarito perfettamente dalle ferite riportate con il precedente addestramento.Mi sedetti in tavola e feci colazione, molto tranquillamente dato che l'esame era alle 12.10.
Ecco, sono sazio.Presi i kunai e gli shuriken e uscii di casa.Erano ormai le 11 e al villaggio , come s.empre, c'era già gente che passeggiava.
Sono in piena forma oggi.Cosi, camminando, mi diressi verso l'entrata del villaggio.A circa metà strada sentivo i miei muscoli freddi cosi cominciai ad andare di corsa.
Ishida-sama vedrà come sono migliorato sia nell'attacco e sia nel controllo del chakra., infatti l'addestramento di oggi, se non sbalgio, riguarda l'arte di camminare sull acqua e sulle superfici verticali.Forse è per questo che l'addestramento si svolgerà all'oasi vicino al villaggio. Stavo correndo tra la fessura delle mura del villaggio quando vidi un vecchio amico di mia mamma passare e cosi lo salutai.
Salve Signore!.Ecco, uscii dal villaggio e andai verso l'oasi.Una volta arrivato guardai l'ora.Erano le 12.05 M
ancano ancora 5 minuti. cosi mi distesi sull'erba in riva al laghetto in attesa del mio maestro.
chakra: 50
kunai: 10
shuriken: 20
stato fiscio: ottimo
stato mentale: tranquillo e calmo.
| | |
| Parametri: Frz: Def: Chk: Vta: Int: Res: Vel: |  | Dati: Livello: 0 Esperienza: 0 Nome: Haru Funakoshi Villaggio: Kiri Elemento: Vostro elemento Specializzazione: Spadaccino Rango: Studente Lavoro: Disoccupato Clan: Kaguya Scheda-Conto-Deposito |
| |
| | |