.thumbnail{ position: relative; z-index: 0; } .thumbnail:hover{ background-color: transparent; z-index: 9; } .thumbnail span{ /*CSS for enlarged image*/ position: absolute; background-color: black; padding: 5px; left: -1000px; border: 1px solid #FBFB00; visibility: hidden; color: black; font-weight: bold; color: #FBFB00; text-decoration: none; } .thumbnail span img{ /*CSS for enlarged image*/ border-width: 0; padding: 2px; } .thumbnail:hover span{ /*CSS for enlarged image on hover*/ visibility: visible; top: 2; left: 0px; /*position where enlarged image should offset horizontally */ }
Naruto GDR 4 Fun

Addestramento di Haru Funakoshi, [2° addestramento] H a r u ~
view post Posted on 14/9/2008, 14:29

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/12/2009, 23:08

Stagione: primavera
Ora: 12:10
Luogo: oasi nella periferia del villaggio

Descrizione addestramento: in questo addestramento si valuteranno le capacità di manipolazione e controllo del chakra, lo scopo sarà quello di riuscire a camminare sull'acqua e sulle superfici verticali. Pur essendo un'abilità basilare per un ninja richiede una notevole concentrazione almeno all'inizio dell'apprendimento, Dovrete stare attenti quindi a non mettere troppo o troppo poco chakra nelle parti interessate.

Come in tutti gli addestramenti sarà solo il sensei a dire se avrete successo o no quindi descrivete bene come vi concentrate e tutti i procedimenti che fate, buona fortuna^^

image

image image

I'M A AVENGER

image image

Bring me where I can be what I'm born to be, I can definetly show you my true soul and in that moment I'll have the power of seeing without watching

view post Posted on 14/9/2008, 16:12

~ Why so serious ?_

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 16:06

narrato pensato parlato

Era un giorno di primavera, e come sempre mi svegliai circa veso le 6.Aprii gli occhi e osservai fuori dalla finestra e vidi una splendida giornata. Ah che sonno ma oggi devo essere in forma..ho il secondo addestramento con Ishida-sama. Sbadiglia e mi alzai, mi infilai le ciabatte e andai in bagno..Subito dopo presi i pantaloni, le scarpe, la maglia e la giacca e mi vestii.. Benissimo, sono guarito perfettamente dalle ferite riportate con il precedente addestramento.Mi sedetti in tavola e feci colazione, molto tranquillamente dato che l'esame era alle 12.10. Ecco, sono sazio.Presi i kunai e gli shuriken e uscii di casa.Erano ormai le 11 e al villaggio , come s.empre, c'era già gente che passeggiava. Sono in piena forma oggi.Cosi, camminando, mi diressi verso l'entrata del villaggio.A circa metà strada sentivo i miei muscoli freddi cosi cominciai ad andare di corsa. Ishida-sama vedrà come sono migliorato sia nell'attacco e sia nel controllo del chakra., infatti l'addestramento di oggi, se non sbalgio, riguarda l'arte di camminare sull acqua e sulle superfici verticali.Forse è per questo che l'addestramento si svolgerà all'oasi vicino al villaggio. Stavo correndo tra la fessura delle mura del villaggio quando vidi un vecchio amico di mia mamma passare e cosi lo salutai. Salve Signore!.Ecco, uscii dal villaggio e andai verso l'oasi.Una volta arrivato guardai l'ora.Erano le 12.05 Mancano ancora 5 minuti. cosi mi distesi sull'erba in riva al laghetto in attesa del mio maestro.
chakra: 50
kunai: 10
shuriken: 20
stato fiscio: ottimo
stato mentale: tranquillo e calmo.

Naruto GDR
Parametri:
Frz:
Def:
Chk:
Vta:
Int:
Res:
Vel:
imageDati:
Livello: 0
Esperienza: 0
Nome: Haru Funakoshi
Villaggio: Kiri
Elemento: Vostro elemento
Specializzazione: Spadaccino
Rango: Studente
Lavoro: Disoccupato
Clan: Kaguya
Scheda-Conto-Deposito

view post Posted on 14/9/2008, 18:30

Arrivai all'ora prestabilita con un leggero anticipo e affannato per la corsa, il mio rospo non ne voleva sapere di essere evocato
appena torno a casa faccio il contratto con le serpi
misi a posto i miei vestiti e andai davanti al ragazzo e gli dissi
yo Haru, benvenuto al tuo secondo addestramento, sai già in cosa consiste?
bene, le sue ferite sono guarite...

image

image image

I'M A AVENGER

image image

Bring me where I can be what I'm born to be, I can definetly show you my true soul and in that moment I'll have the power of seeing without watching

view post Posted on 14/9/2008, 20:22

~ Why so serious ?_

narrato pensato parlato

Ero disteso sull'erba in riva al laghetto che aspettavo il sensei..pensavo a all'addestramento ma ero sicuro di me..poi sentii dei passi e un fiatone..Eccolo..Ishida-sama arrivò..sembrava stanco si vede che è venuto a piedi.e mi disse yo Haru, benvenuto al tuo secondo addestramento, sai già in cosa consiste?...io non vedevo l'ora di cominciare e risposi Salva sensei, si so gia cosa mi aspetta in quest'addestramento.Le mostrerò i miei miglioramenti. Credo che questa volta non sarà facile.

Naruto GDR
Parametri:
Frz:
Def:
Chk:
Vta:
Int:
Res:
Vel:
imageDati:
Scheda-Conto-Deposito

view post Posted on 15/9/2008, 16:44

bene ragazzo, iniziamo con la cosa più semplice, cerca di camminare in verticale sul tronco di quella palma laggiù
meno male mi sono evitato lo spiegone

image

image image

I'M A AVENGER

image image

view post Posted on 15/9/2008, 20:58

~ Why so serious ?_

narrato pensato parlato

Dopo aver salutato Ishida-sama ero eccitato dall'idea di questo addestramento.Il maestro mi fissò chissa cosa vorrà dirmi adesso e mi disse con molta tranquillità bene ragazzo, iniziamo con la cosa più semplice, cerca di camminare in verticale sul tronco di quella palma laggiù.Io guardai il sensei con aria decisa in modo che capisca che sono pronto per questo tipo di prova.Cosi mi voltai Bene ora posso mostrare l'abilità dei marionettisti. Il controllo perfetto del chakra. avanzai verso la palma..poi chiusi gli occhi per qualche secondo, focalizzai per bene il mio chakra.Poi con calma condussi il flusso sui piedi, in modo costante.Ne troppo chakra e ne poco.La giusta quantità.Quando fui sicuro di me, cominciai ad alzare il piede destro sulla corteccia esubito dopo il sinistro e...

Naruto GDR
Parametri:
Frz:
Def:
Chk:
Vta:
Int:
Res:
Vel:
imageDati:
Scheda-Conto-Deposito

view post Posted on 16/9/2008, 14:53

il ragazzo cadde con un tonfo non appena alzò anche l'altro

image

image image

I'M A AVENGER

image image

6 replies since 14/9/2008, 14:29

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

~Affiliati~
Photobucket

Skin creata da H a r u ~ e Blacknight_92
solo per il forum Naruto GDR For Fun